La sede di Sora

Istituto di istruzione secondaria

Via Salcetello, SNC, 03039 Sora (FR)

sora

I.T.A.S. di Sora

Scuola statale - Istituto Tecnico

Codice FRTE026017
Email FRIS02600D@istruzione.it
PEC FRIS02600D@pec.istruzione.it

I.P.S.I.A. "G. Nicolucci"

Scuola statale - Istituto Professionale

Codice FRRI026026
Email FRIS02600D@istruzione.it
PEC FRIS02600D@pec.istruzione.it

Dopo molti anni la scuola ha lasciato la vecchia sede di Via Trieste e si è trasferita nella nuovo edificio di Via Salcetello, 7. Si può accedere anche da Viale S. Domenico, (siamo dietro il liceo scientifico). Abbiamo un capo due campi sportivi attrezzati, una palestra, tre laboratori di chimica, uno di fisica tre di elettronica, un'officina elettrica e due laboratori di informatica e un'aula magna per le manifestazioni. Tutta la scuola è connessa a internet con fibra ottica.

Il numero telefonico della sede di Sora è: 0776 180 12 37.

I.T.A.S.

Istituto Tecnico per Attività Sociali

Nella sede ITAS di Sora, il nostro istituto eroga corsi degli indirizzi di:

• Amministrazione, finanza e marketing nella sua articolazione "Relazioni internazionali per il turismo.
  • Chimica, materiali e biotecnologie nella sua articolazione "Biotecnologie sanitarie".

La sede di Sora

Accesso tramite Via Salcetello.

Piani

Tag pagina: Scuola secondaria Sedi