Incontro molto atteso quello di questa mattina presso la sede di Sora con il Sindaco  Luca di Stefano.

Gli alunni hanno accompagnato il Sindaco nei laboratori, illustrando le attività svolte riguardanti sia il settore tecnico che quello professionale e hanno dimostrato tutta la loro curiosità rivolgendogli domande coinvolgenti che hanno messo a fuoco la grande empatia con la giovane amministrazione comunale.

È stato un onore per il nostro istituto e per il Dirigente Scolastico Mario Luciani, sempre aperto al contatto e alla collaborazione con le istituzioni!

Un ringraziamento sentito al Sindaco e ai suoi collaboratori- l'assessore Andrea Alviani e il consigliere Francesca Di Vito- al personale scolastico della sede di Sora e ai nostri alunni che hanno dimostrato un grande interesse e una complice partecipazione all'inizio di UNA NUOVA ERA!