Una esperienza formativa ed entusiasmante. Un viaggio di svago e di istruzione. Un momento di apprendimento e di socializzazione.

Il soggiorno estivo che ha visto protagonisti ventisette studenti del Nicolucci Reggio partiti per le isole ponziane il primo settembre scorso,  è stato tutto questo. E forse anche di più.

Parola delle ragazze e dei ragazzi che hanno risposto con entusiasmo ed estrema correttezza nei comportamenti nei quattro giorni di viaggio.

Parola dei prof che non hanno mancato di rimarcare quanto sia stato molto più gradevole per gli sudenti apprendere .

Il soggiorno estivo, completamente gratuito per le studentesse e gli studenti, è stato reso possibile grazie ai fondi stanziati dalla Regione Lazio al fine di facilitare la ripresa delle attività di socializzazione, dopo il periodo di sospensione delle lezioni determinato dall'emergenza Covid , in previsione del nuovo anno scolastico.

Soddisfatto dei risultati il Ds Mario Luciani.