2° edizione Soccer school cup "Benito Stirpe"
La nostra scuola quest'anno ha partecipato alla 2° edizione del torneo  scolastico provinciale Soccer School Cup "Benito Stirpe", organizzato dalla Società  Frosinone Calcio.

Il Torneo, a cui partecipano 16 scuole, è a eliminazione diretta e si svolge sui campi di calcio di Ferentino e Ripi, nei giorni 7-8-9-10-11 gennaio 2019. Il giorno 08 gennaio prima partita: "Nicolucci-Reggio" vs Bragaglia di Frosinone, finita 5 a 1 per il nostro Istituto. Marcatori in ordine Papetti Davide IV sez. I, Santaroni Federico V sez. C/D, Santaroni Federico V sez. C/D, Scarsella Francesco IV sez. C/D, Sciucco Lorenzo III sez. D. Seconda partita, contro l'IIS "Brunelleschi-Da Vinci" di Frosinone, squadra forte e preparata, persa ai rigori. I ragazzi del "Nicolucci-Reggio" hanno giocato benissimo, una partita perfetta finita 0 a 0. Purtroppo i rigori non sempre premiano la squadra che gioca meglio. I ragazzi del nostro istituto si sono distinti, oltre che per il bel gioco, anche per il comportamento sempre corretto e ineccepibile, sia in campo che fuori, leali e rispettosi con gli avversari, gli arbitri, i docenti e tutte le altre persone, ricevendo per questo i complimenti degli organizzatori e aggiudicandosi, così, il premio FAIR PLAY del torneo. Orgogliosi di questo meritato riconoscimento a tutti i ragazzi del "Nicolucci-Reggio" vanno anche i complimenti della prof.ssa Di Vito Maria Teresa, del Dirigente Scolastico Prof.re Mario Luigi Luciani e di tutto l'Istituto.

Referente del progetto prof.ssa Di Vito Maria Teresa coadiuvata dal prof. Grossi Emilio.